Skip to content

Categories:

SOPRAVVIVENDO ALLA CIVILIZZAZIONE ESPERIENZE DELLA DOPPIA VITA ECO-ESTREMISTA

sopravvivendo-alla-civilizzazione-esperienze-della-doppia-vita-eco-estremista

A maniera di un introduzione..

La guerra Eco-estremista/nichilista contro la civilizzazione tecno-industriale, sta avendo un’espansione senza precedenti; clan di individualisti che attaccano in maniera indiscriminata e/o selettiva, sono apparsi in America e Europa, nonostante gli intenti delle forze dell’ordine per catturare i guerriglieri Eco-estremisti…La tendenza avanza e si espande senza freno, con nuove forme di attacco, con nuove esperienze per “infiltrarsi”, nelle decadenti metropoli della civilizzazione.

Questo “lavoro” è realizzato per la volontà di vari Eco-estremisti che hanno appreso, nell’infiltarsi nella civilizzazione, attaccare e uscire affrancati senza dare sospetti. Quello che meno ci interessa è che questo testo diventi come una “Bibbia dell’Eco-estremista”. Esponiamo “solo” gli apprendimenti ottenuti attraverso i nostri vissuti, con il sincero desiderio di condividerlo con tutti gli individualisti che perpetuano atti criminali contro la civilizzazione, e che alla fine tutto questo torni utile.

La chiamata della Natura ruggisce con forza, i monti rompono l’orizzonte grigio delle metropoli, il nostro cuore ulula rimbombando. Abbiamo deciso di armarci, e apprendere dalla Natura Selvaggia, acquisire  esperienze nella fabbricazione di ordigni esplosivi, e incendiari per attaccare la realtà artificiale. Ci nascondiamo e fingiamo per non dare nessun sospetto. Se tu, allo stesso modo, senti dentro il richiamo della Natura Selvaggia, se senti che la civilizzazione ti soffoca..Armati! E ricorda: Nella guerra contro la civilizzazione vale TUTTO.

Posted in General.